Simulazione Architettonica.

Rendere al meglio il tuo progetto architettonico, esaltando il particolare tecnico o ricreando l'atmosfera di un ambiente.
Possiamo ricreare ambienti esterni o interni, progetti d'arredo ancora in fase di realizzazione con immagini di forte impatto visivo capaci di mostrare perfettamente il risultato finale, utilizzando tecniche sempre aggiornate utili per presentare i vostri progetti.

 

Rendering di Interni.

Progettazione di spazi e di oggetti per aziende, designer e studi tecnici. Partiamo dalle tue idee e realizziamo render fotorealistici del tuo progetto.
Che si tratti di un appartamento, di un attico, di una camera o di un'intera villa curiamo i dettagli nei minimi particolari.

 

Rendering promozionali per vendita su carta,
Vantaggi e Benefici per le Imprese.

Oggi e' indispensabile dare ai propri clienti una visione realistica delle soluzioni architettoniche per agevolare notevolmente la vendita su carta, e migliorare contestualmente la propria immagine aziendale.
Le simulazioni fotorealistiche sono in grado di suscitare in chi le osserva una forte dimensione della realtà, agendo così, decisamente, sulla parte più emozionale, inoltre si può esporre il proprio progetto giocando con varie tipologie di illuminazione per rappresentare al meglio la particolarità di una struttura o l’interno di un ambiente.
Poter illustrare al proprio cliente i materiali scelti con un elevato dettaglio, con suggestive riprese da più angolazioni, I migliori risultati si ottiengono con la realizzzazione di un filmato che oltre alla rappresentazione degli edifici fotorealistici diffonda informazioni e immagini cotenstuali all'ambiente e ai servizi ideale per la promozione di costruzioni turistiche, oggi l'immagine visiva è fondamentale per la promozione e si pretende sempre più qualità e fotorealismo per adeguarsi all'elevato standard diffuso.

 

Riproduzione fedele dei materiali e illuminazione.

Grazie alla collaborazione di esperti dell'immagine riusciamo a rappresentare i materiali con estremo realismo curando particolarmente l'illuminazione.
Producendo immagini capaci di mostrare fedelmente il risultato finale.
 E'' possibile anche anticipare errate scelte progettuali avendo un confronto diretto sulla simulazione  dell'edificio evitando costosi interventi di modifica in fase di costruzione.

 

BREM Productions

Servizi di grafica digitale 3D, rendering, modellazione, visualizzazione, animazione, produzioni fotografiche e video per brand, architettura, servizi di produzione CAM per prototizazione industriale.

Telefono (+39) 391 702 6211
P.I.:  02671970909
SASSARI - ITALY

informativa privacy

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account